Altra frazione interessante alla Vuelta al Tachira 2017. Al termine dei 103,5 chilometri tra Urena e Cerro el Cristo ad imporsi è José Briceño, che è riuscito ad anticipare di una manciata di secondi gli altri uomini della classifica generale. Sul podio di giornata salgono dunque nuovamente Yonathan Monsalve e Jhorman Flores, distanziati sei secondi, mentre in testa alla generale resta Yonathan Salinas, che ha saputo amministrare bene il suo vantaggio sullo stesso Briceño, ora distante 1’03”, mentre in terza posizione c’è Flores, a 1’28”.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici